La “Milano da bere”, quella degli anni 80. Quella dove i sogni diventano realtà. É proprio qui che dalla passione e dall’ambizione di Felice Molinari inizia a prendere forma che oggi è Moldes: azienda italiana che ricerca, sviluppa e produce integratori alimentari per sportivi ma adatti a chiunque.
La formazione farmaceutica, lo studio sistematico delle materie prime di origine vegetale e la meticolosità dei processi, consentono a Felice Molinari l’approfondimento di una materia tanto antica quanto attuale: la fitoterapia.
Lo sviluppo delle competenze tecniche e scientifiche per le varie preparazioni e per il loro corretto impiego in fase di industrializzazione, è stato fondamentale per costituire un’eccellente equipe professionale in grado di affinare la qualità dei prodotti realizzati ma anche di progettare, sperimentare e validare nuove tecniche produttive.
Il lavoro di ricerca si è poi esteso agli aspetti nutrizionali degli elementi che, impiegati in formulazioni strettamente nutraceutiche o anche abbinati a sostanze vegetali titolate nel principio attivo, costituiscono un elaborato di reale avanguardia ed efficacia.
Moldes dispone di importanti certificazioni ed ampie autorizzazioni produttive che, abbinate ai rigorosi controlli applicati nell’arco di tutte le fasi lavorative, contribuiscono a garantire uno standard qualitativo di livello molto elevato.
Moldes è una realtà dinamica in continua evoluzione.
L’attenta osservazione di quanto si offre sul mercato, la selettiva ricerca di materiali e materie prime, la successiva ed accurata sperimentazione, la critica valutazione dei risultati, la costante comparazione con bibliografia e studi di ricerca, sono parte fondamentale dell’attività dell’Azienda.
Tutto questo poi si traduce nella realizzazione di prodotti di eccellenza e di riconosciuta qualità.
“Solo una squadra coesa ed affiatata può mirare ad obiettivi ambiziosi e quindi raggiungerli con serena semplicità”.